Avviso 2° Corso Allievo Allenatore

Si ricorda a tutti gli interessati che le iscrizioni al 2° Corso Allievo Allenatore di Roma sono prorogate al 28 luglio 2018 . Il corso si terrà a Roma presso l’impianto Pala Fucini in via R. Fucini 265 con inizio sabato 1° settembre
2018 dalle ore 8, 30 alle ore 13, 30 e terminerà con gli esami il 13 ottobre 2018 . Chi intende partecipare sia da Roma e provincia, ma anche da Viterbo, Frosinone e ,se non si riuscisse a partire con il proprio Corso, anche da Latina e provincia , dovrà inviare per email la domanda di preiscrizione / iscrizione, la copia del bonifico di € 250 effettuato e la copia di un documento di riconoscimento a :
” cna@lazio.fip.it ” e dovrà munirsi di CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO IN ORIGINALE valido almeno fino a maggio 2019 e presentarlo il 1° settembre alla prima lezione del Corso.
Il Corso si attiverà con almeno 10 iscritti; la modulistica,  le coordinate bancarie per poter procedere all’effettuazione del bonifico ed il calendario completo del Corso si possono trovare sui siti   cnalazio.com   e   FipLazio   .
In caso di mancata attivazione del Corso stesso, chi avesse già provveduto al pagamento potrà richiedere il rimborso a: referente.amministrativo@lazio.fip.it
MA SOLO IN CASO DI MANCATA ATTIVAZIONE DEL CORSO.
Gli iscritti saranno avvisati via email sulla riuscita o meno ricezione della documentazione richiesta.
Tiziano Carradore Presidente C.R.A. Lazio

Pagamenti

Si avvisano gli allenatori ed istruttori che debbano effettuare dei pagamenti per Corsi o quant'altro al Comitato Regionale lazio delle fip ed eseguirli sul conto (BNL):
F.I.P. COMITATO REGIONALE LAZIO
IBAN : IT 28 V 01005 03309 000000001204