Corso (2018): ALLENATORE DI BASE

Di seguito sono indicati il calendario del Corso Allenatore di Base 2018, le modalità d’iscrizione e il bando di partecipazione

 

Il Corso Allenatore di Base si terrà a Fiuggi (FR) dal 15 al 22 giugno 2018, ma la prima lezione si terrà a Roma domenica 3 giugno 2018 dalle ore 9 alle ore 19 presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni in viale Tiziano 74.

Potranno partecipare al Corso in oggetto tutti gli Allievi Allenatori in regola con gli incontri di Formazione, gli arbitraggi e con almeno il 50% dei crediti P.A.O. previsti per la stagione corrente.

Gli A.A. interessati dovranno inviare:

  • la domanda di iscrizione (per chi non
    lo ha già fatto)
  • la copia del bonifico di €.320 (effettuato sul conto corrente della BNL; in fondo al testo l’intestazione ed il numero di conto)
  • la fotocopia leggibile di un documento di riconoscimento

Tutti gli iscritti, in occasione della prima lezione del 3 giugno 2018 dovranno consegnare il Certificato Medico Agonistico (in originale o in copia conforme rilasciata dal medico curante), che dovrà essere valido per tutta la durata del Corso esami compresi; tali esami si terranno, probabilmente, a Roma nel mese di Settembre 2018.
Per gli Allievi Allenatori dei Corsi del 2017 il certificato medico è in possesso del C.R.A. Lazio, almeno per tutti quelli che hanno arbitrato nella nostra regione (verificare solo la scadenza dello stesso); così come anche la fotocopia del documento di riconoscimento.

Le lezioni del Corso a Fiuggi si svolgeranno presso gli impianti del Centro Sportivo CAPO i PRATI in Viale dello Sport.
i partecipanti al Corso alloggeranno in camere doppie (specificare nella domanda se si vuole una sistemazione diversa ed, eventualmente, con chi si vuole alloggiare in camera) presso l’Hotel Tobruk Bardia Srl , in Via Vallicelle 8-10, al costo di €.260 per i 7 giorni di pensione completa, totalmente a carico dei corsisti; tale spesa sarà da saldare, possibilmente in contanti, nella serata
precedente alla partenza da Fiuggi. Per chi vorrà alloggiare in camera singola, ci saranno costi aggiuntivi.

Della prenotazione delle camere si occuperà il C.R.A. Lazio e non sarà necessario inviare un acconto per fermare la/le camera/e.
Si consiglia ai partecipanti di portare un computer portatile per ottimizzare il lavoro per il Book del Corso e diverso abbigliamento da allenamento (visto il periodo estivo e le molte ore che si passeranno in palestra), ma anche dei costumi visto che, nel poco tempo libero a disposizione, si potrà utilizzare la piscina olimpionica che si trova nel Centro Sportivo Capo I Prati.
Per ulteriori informazioni contattare il sottoscritto Tiziano Carradore al 3294255391 / 3358738628.

 

  • Coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico:

F.I.P. COMITATO REGIONALE LAZIO

IBAN : IT 28 V 01005 03309 000000001204

 

In allegato, il bando del Corso Allenatore di Base 2018

Bando corso Allenatore di Base

 

Tiziano Carradore Presidente C.R.A.Lazio

 

Pagamenti

Si avvisano gli allenatori ed istruttori che debbano effettuare dei pagamenti per Corsi o quant'altro al Comitato Regionale lazio delle fip ed eseguirli sul conto (BNL):
F.I.P. COMITATO REGIONALE LAZIO
IBAN : IT 28 V 01005 03309 000000001204