Nuovi Corsi Territoriali

CORSO PREPARATORE FISICO DI BASE

La Commissione Regionale Allenatori del Lazio organizza un Corso Preparatore Fisico di Base che si attiverà solo con il raggiungimento di almeno 12 iscritti ed un massimo di 25 .
Successivamente sarà pubblicato il Bando di concorso , il calendario , cifra e coordinate bancarie per il bonifico da inviare in copia al Comitato Regionale Lazio per perfezionare l’iscrizione e poter ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma e-learning.

Il grande cambiamento rispetto alle scorse stagioni è che i partecipanti al corso dovranno presentare in originale il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO valido per tutta la durata del corso, esami compresi.

Non sono consentite assenze alle lezioni in palestra.

Gli interessati al Corso P.F.D.B. possono inviare la domanda di iscrizione che si può trovare nella modulistica nel sito cnalazio.com a cna@lazio.fip.it oppure a tizcar9@gmail.com.

Tiziano Carradore Presidente C.R.A. Lazio

CORSO ALLIEVO ALLENATORE
La Commissione Provinciale degli allenatori di Roma organizza un Corso Allievo Allenatore a Roma (se sarà accettata la deroga ) nei mesi di giugno e luglio . Il Corso si attiverà con almeno 10 iscritti e con un massimo di 28 iscritti . Gli interessati devono inviare la domanda di iscrizione che si può trovare nella modulistica nel sito cnalazio.com all’indirizzo cna@lazio.fip.it oppure tizcar9@gmail.com. Successivamente saranno pubblicati bando di concorso, calendario, cifra e coordinate bancarie per il bonifico da inviare in copia al Comitato Regionale Lazio per perfezionare l’iscrizione e ricevere le credenziali per l’accesso alla piattaforma e-learning. Si ricorda che non sono consentite assenze alle lezioni in palestra e che gli iscritti dovranno presentare il primo giorno di corso il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO VALIDO FINO AL MESE DI GIUGNO 2019 in originale.

Inoltre anche la Commissione Provinciale degli allenatori di Rieti organizza un Corso Allievo Allenatore a Rieti che si attiverà con almeno 8 iscritti . Le domande dovranno essere inviate sempre a cna@lazio.fip.it e tizcar9@gmail.com e successivamente saranno pubblicati bando di concorso, calendario, ecc….

Armando  Pasqualitti C.P. A. di Roma
Luca Colantoni C. P. A. di Rieti
Tiziano Carradore Presidente C.R.A. Lazio

CORSO ALLENATORE DI BASE
La Commissione Regionale Allenatori del Lazio organizza il Corso Allenatore di Base a Fiuggi  (Fr) dal 15 al 22 giugno con una lezione di 9 ore a Roma in data da destinarsi. Tutti gli Allievi Allenatori con qualifica conseguita nel 2017 o negli anni precedenti e in regola con gli arbitraggi, gli incontri di formazione ed almeno il 50% dei crediti previsti, possono inviare intanto la domanda di iscrizione che si trova nella modulistica sul sito cnalazio.com all’indirizzo cna@lazio.fip.it oppure  tizcar9@gmail.com. Successivamente saranno pubblicate le indicazioni per il pagamento del bonifico da inviare in copia agli indirizzi di cui sopra ,indirizzo e prezzi dell’albergo di Fiuggi dove gli iscritti risiederanno durante il Corso. Per gli Allievi Allenatori del 2017 il Certificato medico agonistico  è in possesso del C.R. A. Lazio, tutti gli altri e quelli a cui il Certificato è scaduto , dovranno munirsi di Certificato Medico Agonistico valido almeno fino agli esami previsti solitamente a settembre a Roma;da questa stagione è obbligatorio il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per tutti i Corsi di Formazione del C. N. A.

Tiziano Carradore Presidente C.R.A.  Lazio

Pagamenti

Si avvisano gli allenatori ed istruttori che debbano effettuare dei pagamenti per Corsi o quant'altro al Comitato Regionale lazio delle fip ed eseguirli soltanto su: Credem - IT17 B030 3203 2050 1000 0005 105 - Intestato a: Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionele Lazio - Specificare la causale ed il nome del corsista.