Corso Allenatore di Base (Anagni)

Il Corso di Allenatore di Base si terrà ad Anagni (Fr) dal 17 al 23 luglio 2017.

La prima edizione del suddetto Corso si terrà a Roma sabato 24 giugno 2017 dalle ore 9:00 alle 19:00 presso la sala Auditorium, presso il Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano, 74.

Le lezioni tecniche si terranno ad Anagni (Fr) presso il Palazzetto dello Sport ed il PalaBancaAnagni in Via San Magno.

Ovviamente in palestra si dovrà indossare abbigliamento da allenamento, mentre la lezione del 24 giugno si terrà in aula e non sarà, quindi, obbligatorio indossare l’abbigliamento sopra indicato.

Alla riunione del 24 giugno si consiglia di portare un computer portatile (per chi ne è in possesso) che sarà poi indispensabile ad Anagni e, per chi non è un Allievo Allenatore del 2016, la fotocopia di un documento leggibile ed un certificato medico per la pratica dell’attività non agonistica.

Per gli Allievi Allenatori del 2016 accertatevi che il certificato medico agonistico in nostro possesso non sia scaduto, altrimenti dovrete provvedere a presentarne un altro, anche non agonistico.

Lo staff e i corsisti alloggeranno presso l’Hotel COLAIACO, in Via Anticolana, 5 – 03012 Anagni (Fr); il prezzo per i corsisti è di 45 euro al giorno in pensione completa in camere doppie o triple (sono poche le camere singole) con check-in il giorno 17 luglio e il check-out il giorno 23 luglio dopo il pranzo; costo del pranzo di domenica 23 luglio (non compreso nel trattamento di pensione completa) è di 20 euro a testa e l’albergo dovrà essere saldato entro la sera del 22 luglio; nel costo di 45 euro al giorno per la pensione completa è compreso anche l’utilizzo gratuito della sala conferenze il cui costo, normalmente, è di 400 euro al giorno.

Le iscrizioni scadranno mercoledì 31 maggio e nell’inviare la domanda d’iscrizione e la copia del bonifico di 320 euro, indicate che tipo di sistemazione utilizzerete ad Anagni se presso l’Hotel COLAIACO ed eventualmente se in camera doppia o tripla e con chi o se utilizzerete altre strutture.

Tiziano Carradore – Presidente Cra Lazio

Pagamenti

Si avvisano gli allenatori ed istruttori che debbano effettuare dei pagamenti per Corsi o quant'altro al Comitato Regionale lazio delle fip ed eseguirli sul conto (BNL):
F.I.P. COMITATO REGIONALE LAZIO
IBAN : IT 28 V 01005 03309 000000001204